Lavoro di Esecuzione Scala, Costruzione battiscopa a scomparsa presso un’abitazione privata a Roma.
Per questo cliente abbiamo effettuato un’operazione completa su una scala. Abbiamo montato il pavimento in legno e costruito un battiscopa a scomparsa.
L’esecuzione di scale rivestite con listoni di parquet richiede un’attenta pianificazione e un’esperienza specifica nel settore. Durante la fase di progettazione, collaboriamo strettamente con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze e i loro gusti estetici. La scelta dei listoni di parquet giusti, sia in termini di legno che di finitura, è fondamentale per ottenere il risultato desiderato.
Una volta selezionato il parquet adatto, il nostro team inizia l’installazione sulla scala. La posa dei listoni viene effettuata con precisione e cura, assicurando che ogni pezzo sia perfettamente allineato e fissato in modo sicuro.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di lavorare su scale di diverse dimensioni e forme, adattandoci alle esigenze specifiche di ogni progetto.
Un dettaglio che può fare la differenza nell’aspetto finale di un ambiente è il battiscopa. Per offrire una soluzione estetica e funzionale, proponiamo la costruzione di battiscopa a scomparsa a filo muro, utilizzando una canalina in alluminio.
Questo tipo di battiscopa offre un aspetto pulito e senza soluzioni di continuità, in quanto si integra perfettamente con il pavimento. La canalina in alluminio viene installata durante la fase di posa del parquet, garantendo un risultato uniforme e raffinato. Inoltre, grazie alla sua natura a scomparsa, la canalina consente l’accesso a cablaggi elettrici o altri sistemi presenti lungo il perimetro del pavimento.
La nostra attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali utilizzati ci consentono di realizzare battiscopa a scomparsa che soddisfano le aspettative dei nostri clienti, garantendo una perfetta integrazione estetica con il parquet e l’ambiente circostante.
Ti è piaciuto il nostro lavoro? Resta aggiornato!
Orlandi Parquet offre una consulenza a tutti i clienti che sono interessati a rimodernare, cambiare o ristrutturare il proprio parquet a Roma e dintorni.
E-mail: info@orlandiparquet.it
Telefono: (Fisso) 0775.514091 – Mobile (+39) 339.1519038
Concorderemo un appuntamento gratuito presso la vostra abitazione, ufficio o negozio.