Per il parquet iroko dell’ appartamento in questione, abbiamo proceduto con un sopralluogo e una consulenza effettuati dalla nostra azienda attraverso i quali si sono valutati gli interventi e i danni del pavimento.
Dopo una valutazione approfondita abbiamo espresso la necessità innanzitutto di una riparazione e sostituzione di una piccola porzione di parquet in cui quest’ultimo mancava.
Quindi dopo aver controllato lo strato del massetto, in termini di omogeneità, resistenza ed umidità relativa con macchinari specifici abbiamo applicato i nuovi listelli.
Successivamente il parquet è stato sgrossato e levigato per rimuovere gli strati vecchi di vernice e i graffi, riportando il legno allo stato originale.
Si è proceduto poi con la stuccatura attraverso una miscela di resina trasparente e polvere di legno venuta fuori dalla sgrossatura.
Ad essiccazione completa del composto il parquet è stato levigato con diverse grammature di carta vetrata e sono state applicate due mani di fondo al solvente e due mani di vernice all’acqua.
La nostra azienda ha a cuore la soddisfazione del cliente e la soluzione alle problematiche espresse, affidati ai professionisti del settore. Orlandi Parquet
Per informazioni chiedi direttamente a noi.
Chiama ora per un preventivo al nostro numero fisso 0775.514091 – oppure al Mobile al (+39) 339.1519038
Contattaci subito per un sopralluogo ed una consulenza GRATUITA.