
Scelta: Listelli in Massello Iroko
Come abbiamo proceduto:
Dopo aver effettuato il sopralluogo e annessa consulenza, abbiamo riscontrato che il fondo (Massetto) presentava diverse crepe ed irregolarità.
Abbiamo quindi provveduto ad un consolidamento di tutta la superficie con una prima mano di colla specifica e successivamente attraverso una seconda mano aggiungendo polvere di quarzo da 1,7, per creare uno stato ben resistente ed omogeneo che ci permettesse una migliore applicazione del parquet.
Abbiamo fatto molta attenzione al tasso di umidità del massetto misurandola più volte; solo dopo aver raggiunto il giusto tasso di umidità si è potuto procedere alla posa in opera del parquet.
Una volta incollati e posizionati i listelli di massello Iroko abbiamo proceduto con la levigatura con più dischi, la stuccatura per riempire i vari spazi e completato il tutto con due mani di fondo e vernice all’acqua opportunamente stese e trattate per una superficie omogenea.
La soddisfazione del cliente e delle sue esigenze è ciò che ci rende più felici, in questo caso il cliente è rimasto pienamente soddisfatto; scegli un buon parquet scegli Orlandi.
Questo è stato il risultato della posa:
Chiama ora per un sopralluogo GRATUITO al Mobile (+39) 339.1519038 – Oppure al nostro fisso allo. 0775.514091
Contattaci subito