Spina Ungherese

Parquet-montato-a-Spina-Ungherese-appartamento-a-roma-listelli-rovere-posa-levigatura-lucidatura-orlandi-parquet-frosinone

Spina Ungherese: L’eleganza di uno stile antico, un Parquet “Nobile”

Una particolare tipologia di posa del parquet. In questo tipo di posa, i listelli non vengono disposti, in maniera classica, cioè lineare, ma con diversi gradi di inclinazione.

A differenza della spina di pesce, ha i lati corti tagliati con inclinazione da 45° a 60°. Questa geometria di posa si può avere su qualsiasi prodotto. Il materiale, bisellato e con incastro maschio e femmina sui 4 lati è fornito già predisposto per la posa a spina.

Tra le varie geometrie di posa, le più famose sono sicuramente la Spina di pesce Italiana (detta anche spina destra e sinistra) e la  Spina Ungherese, che possono essere ulteriormente arricchite con fascia e bindello un completamento perimetrale del parquet, o con l’utilizzo di specie legnose e tonalità diverse.

La posa a Spina di Pesce e la posa a Spina Ungherese Noblesse richiedono lavorazioni di grande precisione e qualità per poter ottenere l’effetto ricercato ed elegante che le caratterizza. Si tratta, quindi, di prodotti che arricchiscono di pregio la nostra produzione.

Accogliere gli ospiti in un ambiente arredato con un parquet a spina  ungherese significa accoglierli in un luogo dallo stile unico e inimitabile.  Ne resteranno completamente affascinati.

Chiama ora per un sopralluogo GRATUITO al Mobile (+39) 339.1519038 – n. 0775.514091
Contattaci subito 

Parquet posato a spina ungherese

Le varie fasi del lavoro e il risultato finale

Hai bisogno anche tu di un parquet posato a spina ungherese?

Richiedi subito un preventivo!

oppure chiamaci al +39 0775 514091